40 anni di didattica cognitivo-comportamentale
Nel 1977-78 iniziavano i Corsi ufficiali di formazione post-laurea in psicoterapia comportamentale organizzati dalla SITC, la prima Società di Terapia Comportamentale in Italia, tenuti da Stefania Borgo e Lucio Sibilia, parallelamente a quelli di Vittorio Guidano e Giovanni Liotti.Questa giornata celebrativa è rivolta ai protagonisti di questo periodo, ma anche a coloro che desiderano conoscere la storia della ricerca e della formazione post-laurea in psicoterapia cognitivo-comportamentale nel nostro Paese e a quanti – operando nella salute mentale – vogliono semplicemente informarsi sulle attività scientifiche e formative del CRP.
INFO: Dott.ssa Raffaella Aresu ai recapiti in calce