Amanda
Continuano le proiezioni della rassegna CINEMA - ARPAd con la proiezione del film “AMANDA“ di Mikhaël Hers.Il film é vincitore del Premio César per il miglior attore non protagonista e racconta la storia di David, che a seguito di un attentato nel cuore di Parigi, deve affrontare la morte della sorella Sandrine, suo unico legame affettivo. L'uomo, affranto dal dolore, deve ora occuparsi della nipotina di sette anni, Amanda.
Coordina la serata: Dott. Giorgio Fugazza (Socio ARPAd).
INGRESSO LIBERO