Bambini in Gioco!
Il laboratorio si propone di sviluppare le potenzialità espressive e creative del bambino, attraverso il lavoro corporeo, la socializzazione e la comunicazione, con l'obiettivo di insegnare ai bambini a star bene con se stessi e con gli altri, educandoli con l’affettività all’affettività, rendendoli capaci di riconoscere, controllare e comunicare le proprie emozioni, di saper vivere insieme agli altri con serenità, senza esserne sopraffatti.Ciò vuol dire aumentare la loro capacità di affrontare positivamente le situazioni difficili della vita.
Conduttore: Dott.ssa Ilaria Iannizzi, (psicologa)