Bambini in Gioco!

Bambini in Gioco!Il laboratorio si propone di sviluppare le potenzialità  espressive e creative del bambino, attraverso il lavoro corporeo, la socializzazione e la comunicazione, con l'obiettivo  di insegnare ai bambini a star bene con se stessi e con gli altri, educandoli con l’affettività all’affettività, rendendoli capaci di riconoscere, controllare e comunicare le proprie emozioni, di saper vivere insieme agli altri con serenità, senza esserne sopraffatti.

Ciò vuol dire aumentare la loro capacità di affrontare positivamente le situazioni difficili della vita.

Conduttore: Dott.ssa Ilaria Iannizzi, (psicologa)