La gioia nel cuore

Gruppo di sostegno psicologico gratuito per mamme.
Gli incontri di un'ora si tengono ogni quindici giorni. Il gruppo di mamme si è formato nel maggio 2015 e continua ad incontrarsi. Il percorso è libero e gratuito.
Le mamme infatti possono inserirsi e lasciare il gruppo liberamente quando sentono il bisogno o quando percepiscono l'esperienza conclusa.
I temi che si affrontano dipendono dalle esigenze delle partecipanti e vanno dalla coppia, al maternage, alle dinamiche familiari e l'educazione dei figli.
Gli incontri di un'ora si tengono ogni quindici giorni. Il gruppo di mamme si è formato nel maggio 2015 e continua ad incontrarsi. Il percorso è libero e gratuito.
Le mamme infatti possono inserirsi e lasciare il gruppo liberamente quando sentono il bisogno o quando percepiscono l'esperienza conclusa.
I temi che si affrontano dipendono dalle esigenze delle partecipanti e vanno dalla coppia, al maternage, alle dinamiche familiari e l'educazione dei figli.