OPEN DAY - Scuola in Psicoterapia Gestalt Espressiva
L'Istituto di Gestalt Espressiva IPGE, organizza, a Perugia, a titolo gratuito, un incontro teorico-esperienziale rivolto a studenti o laureati in Psicologia e/o Medicina interessati a conoscere il modello teorico e metodologico su cui si basa la formazione in Psicoterapia della Gestalt Espressiva, che l’Istituto propone.ll seminario sarà condotto dal Prof. Stefano Federici, Garante Scientifico della Scuola, e dal dott.Oliviero Rossi, direttore e didatta dell'Istituto, e introdotto dalla dott.ssa Anna Maria Acocella, co-direttrice e didatta dell’ Istituto.
Verrà rilasciato Attestato di partecipazione.