Rilassiamoci con il training autogeno
Programma:La tecnica del Training Autogeno, attraverso un insieme di esercizi corporei, permette, oltre alla distensione muscolare, di raggiungere uno stato di calma psichica, riequilibrando gli stati interni dell'organismo e ciò permette di aumentare la consapevolezza di sé e di ciò che ci circonda, di accrescere l'autostima e di affrontare le situazioni in modo più sereno.
Conduce Silvia Bassi
Modalità organizzative:
Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.
L’incontro è gratuito, come tutti quelli che proponiamo a dicembre 2016!
La prenotazione è obbligatoria: milanocorsi@hotmail.it o 3453371506