Spontaneità, auto-espressione e padronanza di sè
Percorsi psicologici di gruppoPrimo incontro: 14 gennaio 2017
Primo di tre incontri di gruppo, da gennaio a maggio, focalizzati sull'espressione di sè, il riconoscimento e la gestione delle proprie emozioni e la sperimentazione di modelli di padronanza dei propri vissuti.
Un percorso di approfondimento dei propri punti critici e delle proprie risorse che comporta anche esercizi per il rilassamento delle tensioni corporee, l'utilizzo di tecniche espressive e immaginative e momenti di drammatizzazione dinamica.
Solo su prenotazione, contattando in ore serali il 345 926 4959
Altre date (indicative): 12 marzo - 14 maggio 2017