Training Autogeno
Ti senti attratto dalle tecniche di rilassamento, hai sentito parlare dei benefici che possono apportare ma non sei ancora sicuro di volerti iscrivere ad un corso completo?Questa è la soluzione adatta a te. Una presentazione gratuita suddivisa in una parte teorica per conoscere il funzionamento neurovegetativo alla base del trianing autogeno, in che ambito può essere utilizzato e per quali disturbi.
Si offrono due differenti momenti della giornata il 17 Gennaio 2017 :
- pausa pranzo dalle 13 alle 14
- serale dalle 20 alle 21
Al termine della presentazione avrai diritto ad uno sconto sia per il corso individuale sia per il corso di gruppo.
L'iscrizione è obbligatoria a milanocorsi@hotmail.it
Relatore Dott.ssa Silvia Bassi