Ansia e panico: che fare?

Ansia e panico: che fare?
Incontri terapeutici di gruppo per capire e gestire l' ansia.

Il gruppo è un' esperienza stimolante di crescita e condivisione che consente ai partecipanti di confrontarsi e riflettere sui momenti difficili, per imparare a gestire in maniera più efficace ansia e attacchi di panico. Il tutto in un clima di reciproca accettazione non giudicante.

Obiettivi: comprendere la propria ansia, da dove proviene e come si mantiene nel tempo. Acquisire strumenti pratici e tecniche specifiche per gestirla.

A chi si rivolge: è' indicato per tutti coloro che si confrontano quotidianamente con il disagio e gli ostacoli generati dall'ansia e dagli attacchi di panico.