Autoefficacia e resilienza. Rafforza le tue capacità
La resilienza è la capacità di rialzarsi dopo un evento traumatico, un cambiamento, una caduta, una perdita.Attraverso l’autoefficacia e il potenziamento personale, puoi cogliere le opportunità che arrivano da una situazione traumatica vissuta e affrontare ogni esperienza, anche se negativa, come un'opportunità, un cambiamento costruttivo.
La resilienza è un’abilità che si acquisisce con il tempo, rende la persona più forte e consapevole delle proprie risorse; è importante esercitare la nostra mente quotidianamente alla resilienza, ritrovare le nostre risorse e potenziarle per gestire al meglio gli avvenimenti difficili che ci si presentano.
Conduce Silvia Bassi (sicologa)
Modalità organizzative:
Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.
Il contributo richiesto per il seminario è 10 €, pagabili in loco. Per chi lo desiderasse, le slide utilizzate e l’attestato di partecipazione avranno un costo aggiuntivo di 5 €.
E’ necessaria la prenotazione, via mail a milanocorsi@hotmail.it o via telefono al 3453371506.
-
Data di svolgimento e termine iscrizioni
dal 18/05/2017 21:00 al 23:00
termine iscrizioni 18/05/2017 21:00 -
Organizzazione dell'evento - info - prenotazioni
-
Sede di svolgimento
- www.icorsidimilano.it
- 345.33.71.506