Bambini in Gioco!
Il laboratorio si propone di sviluppare le potenzialità espressive e creative del bambino, attraverso il lavoro corporeo, la socializzazione e la comunicazione, con l'obiettivo di insegnare ai bambini a star bene con se stessi e con gli altri, educandoli con l’affettività all’affettività, rendendoli capaci di riconoscere, controllare e comunicare le proprie emozioni, di saper vivere insieme agli altri con serenità, senza esserne sopraffatti.Ciò vuol dire aumentare la loro capacità di affrontare positivamente le situazioni difficili della vita.
Conduttore: Dott.ssa Ilaria Iannizzi, (psicologa)
-
Data di svolgimento e termine iscrizioni
dal 09/11/2016 17:30 al 19:00
termine iscrizioni 09/11/2016 17:30 -
Organizzazione dell'evento - info - prenotazioni
-
Sede di svolgimento
- www.cesvipe.it
- 06.94.567.12
- 335.18.542.53