Il salotto di Afrodite - (Narr)azioni a confronto
azioni_a_confronto_1.jpg)
Nel corso della propria esistenza ognuno di noi acquisisce conoscenze, sviluppa riflessioni, fa esperienze emotive su cui sempre più difficilmente si trova il tempo per soffermarsi.
La condivisione di queste considerazioni con altre persone permette di entrare in contatto con punti di vista differenti e di ampliare il proprio sguardo. Sorseggiando una calda tazza di tè, i partecipanti possono leggere testi significativi e ascoltarne altri, raccontarsi e confrontarsi con le narrazioni e gli stimoli proposti dagli altri membri del gruppo.
Ognuno si arricchisce di nuove chiavi di lettura che gli permettono di affrontare diversamente le esperienze della vita quotidiana.
Conduce: Laura Nidasio, psicologa ad orientamento sistemico e socio-costruzionista
La condivisione di queste considerazioni con altre persone permette di entrare in contatto con punti di vista differenti e di ampliare il proprio sguardo. Sorseggiando una calda tazza di tè, i partecipanti possono leggere testi significativi e ascoltarne altri, raccontarsi e confrontarsi con le narrazioni e gli stimoli proposti dagli altri membri del gruppo.
Ognuno si arricchisce di nuove chiavi di lettura che gli permettono di affrontare diversamente le esperienze della vita quotidiana.
Conduce: Laura Nidasio, psicologa ad orientamento sistemico e socio-costruzionista
Modalità organizzative:
Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito. Il contributo richiesto per il seminario è 10 €, pagabili in loco. Per chi lo desiderasse, l’attestato di partecipazione stampato avrà un costo aggiuntivo di 2 €.
E’ necessaria la prenotazione ai recapiti in calce.
-
Data di svolgimento e termine iscrizioni
dal 20/02/2018 19:00 al 21:00
termine iscrizioni 20/02/2018 19:00 -
Organizzazione dell'evento - info - prenotazioni
-
Sede di svolgimento
- www.icorsidimilano.it
- 345.33.71.506