La famiglia tra violenza e dialogo
Durante la giornata seminariale il tema della violenza in famiglia, verrà affrontato come una " malattia della relazione" piuttosto che come emergenza legata alla psicopatologia dei singoli protagonisti.Verranno presentati un modello d'intervento sulle situazioni di maltrattamento in famiglia e il tema della violenza post-separativa.
-
Data di svolgimento e termine iscrizioni
dal 19/05/2018 08:30 al 17:00
termine iscrizioni 19/05/2018 08:30 -
Organizzazione dell'evento - info - prenotazioni
-
Sede di svolgimento