La famiglia tra violenza e dialogo

La famiglia tra violenza e dialogoDurante la giornata seminariale il tema della violenza in famiglia, verrà affrontato  come una " malattia della relazione" piuttosto che come emergenza legata alla psicopatologia dei singoli protagonisti.

Verranno presentati  un modello d'intervento sulle situazioni di maltrattamento in famiglia e  il tema della violenza post-separativa.