La supervisione nelle situazioni di impasse
Seminari "In Contatto...con la Gestalt"In psicoterapia della Gestalt il luogo ed il tempo in cui la relazione diviene incontro è rappresentato dal “confine di contatto”. Da questo concetto prendono spunto i seminari a tema “In contatto…con la Gestalt” che si svolgeranno a Palermo da Marzo a Dicembre 2015.
Contenuti del seminario
Il seminario intende offrire un’opportunità di riflessione e discussione su situazioni di impasse che possono emergere nelle realtà lavorative e professionali dei partecipanti. Verranno co-create in gruppo delle proposte di lettura e soluzione delle difficoltà incontrate attraverso i principi del metodo gestaltico.
Relatore
Teresa Borino, Psicologo, Psicoterapeuta, coord. edit. rivista Quaderni di Gestalt, resp. seminari “In contatto con la Gestalt”
Barbara Crescimanno, Psicologo, Psicoterapeuta
Destinatari
I seminari, a numero chiuso, sono rivolti a tutti gli interessati, in particolare a studenti di psicologia e medicina, psicologi, medici, professionisti che lavorano nell’ambito delle relazioni di cura.
Costo
Il seminario è gratuito.
Attestato
Alla fine di ogni seminario verrà rilasciato per email l’attestato di partecipazione. Tale attestato è rilasciato ai fini consentiti dalla legge ed è riconosciuto valido come esperienza per i colloqui di selezione alla Scuola di Specializzazione in Psicoterapia.
Per maggiori info su programma e iscrizioni visitare il sito www.gestalt.it oppure contattare il numero 0931.483646
-
Data di svolgimento e termine iscrizioni
dal 10/12/2015 16:30 al 20:00
termine iscrizioni 10/12/2015 16:30 -
Organizzazione dell'evento - info - prenotazioni
-
Sede di svolgimento
- http://www.gestalt.it
- 0916161279
la sede di Palermo è ubicata vicino alla stazione, di fronte alla villa Giulia, a due passi dal mare, comoda da raggiungere a piedi dalla stazione, collegata con autobus; parcheggio facile. Reponsabile di sede: dott.ssa Susanna Marotta