La violenza psicologica nella coppia
Sono aperte le iscrizioni al seminario intensivo “ LA VIOLENZA PSICOLOGICA NELLA COPPIA. Cosa c’è prima di un femminicidio”.Un incontro a più voci sul tema della violenza psicologica.
A chi è diretto? Il seminario è consigliato a psicologi, psicoterapeuti, medici di base, psichiatri, avvocati, assistenti sociali, operatori dei centri antiviolenza, rappresentanti delle Forze dell’Ordine, mediatori familiari, counselors, psicologi forensi, studenti universitari delle professioni sopra citate.
Per tutti i colleghi interessati, due giornate ricche di riflessioni, confronti e testimonianze per parlare della violenza psicologica nella coppia con psicologi, criminologi, avvocati, assistenti sociali e mediatori familiari.
Ulteriori informazioni sul volantino allegato.
-
Data di svolgimento e termine iscrizioni
dal 13/05/2016 09:30 al 14/05/2016 17:30
termine iscrizioni 13/05/2016 09:30 -
Organizzazione dell'evento - info - prenotazioni
-
Sede di svolgimento
Allegati
Contenuti correlati
- Professionisti: Bonsangue Monica