Lavoro: necessità o piacere?
Programma: La dimensione lavorativa è imprescindibile nella vita adulta di ciascuno di noi.
Ci sono però persone che diventano oggetti e strumenti passivi nelle mani delle organizzazioni per la quale lavorano e altre invece che si sentono coinvolte e partecipi degli obiettivi e della filosofia del proprio ente di appartenenza.
Quali sono i fattori che determinano queste differenze di approccio? E come si può fare per riscoprire il piacere e la gioia in quello che si fa quotidianamente?
Vieni a scoprirlo al nostro seminario!
Conduce Laura Sforzini, psicologa. Ha insegnato psicologia presso lo IULM di Milano e attualmente lavora presso una Cooperativa Sociale.
Modalità organizzative:
Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.
Il contributo richiesto per il seminario è 10 €, pagabili in loco. Per chi lo desiderasse, le slide utilizzate e l’attestato di partecipazione stampato avranno un costo aggiuntivo di 5 €.
E’ necessaria la prenotazione, via mail a milanocorsi@hotmail.it o via telefono al 3453371506.
-
Data di svolgimento e termine iscrizioni
dal 16/06/2016 19:00 al 21:00
termine iscrizioni 16/06/2016 19:00 -
Organizzazione dell'evento - info - prenotazioni
-
Sede di svolgimento
- www.icorsidimilano.it
- 345.33.71.506