Mangia che dimagrisci

Mangia che dimagrisciProgramma:
Cerchiamo di fare chiarezza sull’alimentazione e la dieta, senza ascoltare mode passeggere o strategie di marketing che vogliono venderci prodotti miracolosi!
Dimagrire può essere più facile di quello che pensi, se sai come farlo!
Conduce Elena Sartirana, esperta in nutrizione e tecniche olistiche.

Modalità organizzative:
Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.
Il costo del seminario è 10 €, pagabili in loco.
E’ necessaria la prenotazione, via mail a milanocorsi@hotmail.it o via telefono al 345.33.715.06
Al termine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione.