Mangia che dimagrisci
Programma:Cerchiamo di fare chiarezza sull’alimentazione e la dieta, senza ascoltare mode passeggere o strategie di marketing che vogliono venderci prodotti miracolosi!
Dimagrire può essere più facile di quello che pensi, se sai come farlo!
Conduce Elena Sartirana, esperta in nutrizione e tecniche olistiche.
Modalità organizzative:
Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.
Il costo del seminario è 10 €, pagabili in loco.
E’ necessaria la prenotazione, via mail a milanocorsi@hotmail.it o via telefono al 345.33.715.06
Al termine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
-
Data di svolgimento e termine iscrizioni
dal 12/01/2015 21:00 al 23:00
termine iscrizioni 12/01/2015 21:00 -
Organizzazione dell'evento - info - prenotazioni
-
Sede di svolgimento
- www.icorsidimilano.it
- 345.33.71.506
Contenuti correlati
- Associazioni: Associazione Afrodite