Psicosomatica: cosa comunica il tuo corpo?

Psicosomatica: cosa comunica il tuo corpo?Il corpo utilizza il proprio linguaggio per comunicare una sofferenza, un disagio. In alcuni periodi particolarmente stressanti, il disagio interiore potrebbe esprimersi attraverso alcuni sintomi somatici. 
Cosa ci comunica il corpo? 
E perché il disagio sceglie proprio quella parte del corpo come sua espressione? 
Conduce Silvia Bassi

Modalità organizzative
Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito. 
Il contributo richiesto per il seminario è 10 €, pagabili in loco. Per chi lo desiderasse, le slide utilizzate e l’attestato di partecipazione avranno un costo aggiuntivo di 5 €. 
E’ necessaria la prenotazione, via mail a milanocorsi@hotmail.it o via telefono al 3453371506.