Stress: nemico o amico?

Stress: nemico o amico?Programma
Lo stress è una costante nella vita degli esseri umani, in alcuni casi può diventare ingestibile e patologico impedendo a chi lo sperimenta di lavorare e relazionarsi normalmente nella vita quotidiana. In altri casi, invece, si rivela un alleato per attivare le nostre risorse e potenzialità. 
Vieni a scoprire come sfruttarlo a tuo vantaggio! 
Conduce Silvia Bassi, psicologa clinica e criminologa iscritta all’ordine degli Psicologi della Lombardia, si occupa prevalentemente di gestione di problematiche legate all’ansia, autostima, difficoltà lavorative e relazionali di coppia o familiari. 

Modalità organizzative 
Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito. 
Il contributo richiesto per il seminario è 10 €, pagabili in loco. Per chi lo desiderasse, le slide utilizzate e l’attestato di partecipazione stampato avranno un costo aggiuntivo di 5 €. 
E’ necessaria la prenotazione, via mail a milanocorsi@hotmail.it o via telefono al 3453371506.