Stress: nemico o amico?
Programma: Lo stress è una costante nella vita degli esseri umani, in alcuni casi può diventare ingestibile e patologico impedendo a chi lo sperimenta di lavorare e relazionarsi normalmente nella vita quotidiana. In altri casi, invece, si rivela un alleato per attivare le nostre risorse e potenzialità.
Vieni a scoprire come sfruttarlo a tuo vantaggio!
Conduce Silvia Bassi, psicologa clinica e criminologa iscritta all’ordine degli Psicologi della Lombardia, si occupa prevalentemente di gestione di problematiche legate all’ansia, autostima, difficoltà lavorative e relazionali di coppia o familiari.
Modalità organizzative
Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.
Il contributo richiesto per il seminario è 10 €, pagabili in loco. Per chi lo desiderasse, le slide utilizzate e l’attestato di partecipazione stampato avranno un costo aggiuntivo di 5 €.
E’ necessaria la prenotazione, via mail a milanocorsi@hotmail.it o via telefono al 3453371506.
-
Data di svolgimento e termine iscrizioni
dal 17/11/2015 21:00 al 23:00
termine iscrizioni 17/11/2015 21:00 -
Organizzazione dell'evento - info - prenotazioni
-
Sede di svolgimento
- www.icorsidimilano.it
- 345.33.71.506
Contenuti correlati
- Associazioni: Associazione Afrodite