Training Autogeno

Training AutogenoTi senti attratto dalle tecniche di rilassamento, hai sentito parlare dei benefici che possono apportare ma non sei ancora sicuro di volerti iscrivere ad un corso completo?
Questa è la soluzione adatta a te. Una presentazione gratuita suddivisa in una parte teorica per conoscere il funzionamento neurovegetativo alla base del trianing autogeno, in che ambito può essere utilizzato e per quali disturbi.

Si offrono due differenti momenti della giornata il 17 Gennaio 2017 :
- pausa pranzo dalle 13 alle 14
- serale dalle 20 alle 21

Al termine della presentazione avrai diritto ad uno sconto sia per il corso individuale sia per il corso di gruppo.

L'iscrizione è obbligatoria a milanocorsi@hotmail.it

Relatore Dott.ssa Silvia Bassi